Condizioni generali

Caricamento...

PREZZI

I prezzi visualizzati sul sito web nupper.it sono soggetti a modifiche senza preavviso.

I prezzi nel negozio indicano i prezzi validi nei negozi online Nupper.it. I prezzi online sono validi al momento dell'ordine.

Disponibilità delle informazioni

Il fornitore si impegna a fornire sempre all'acquirente le seguenti informazioni: identità aziendale, indirizzi di contatto, caratteristiche essenziali di prodotti o servizi, disponibilità dei prodotti, condizioni di consegna dei prodotti o di esecuzione dei servizi, indicazione chiara e inequivocabile di tutti i prezzi, metodo di pagamento e consegna, validità temporale dell'offerta, periodo entro il quale è possibile recedere dal contratto e condizioni per il recesso e procedura per il reclamo, comprese tutte le informazioni sulla persona di contatto o sul servizio di assistenza clienti.

Validità delle offerte speciali

I periodi di validità delle offerte speciali sono indicati accanto alle stesse, e possono differire l'una dall'altra.

Titolari di partita IVA

I titolari di partita IVA sono inoltre tenuti a indicarla al momento dell’ordine.

Ordinazione

L’ordine viene effettuato via Internet, 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno. Il cliente seleziona e ordina i prodotti presentati nel negozio online, classificati per categorie.

Dopo aver effettuato l'ordine, il cliente riceve un'email di notifica che l'ordine è stato accettato. In tale messaggio vengono elencati i prodotti e le quantità selezionate dal cliente. In caso di qualsiasi modifica o annullamento dell'ordine, l'acquirente deve informare il fornitore all'indirizzo email info@nupper.eu e fornire inoltre il numero di riferimento dell'acquisto, indicato nell'email di conferma dell'acquisto.

Proprietà dei prodotti

Le fotografie dei prodotti sono simboliche e non garantiscono le proprietà dei prodotti (soprattutto per quanto riguarda le tonalità di colore). Il fornitore non si assume responsabilità per la correttezza e la completezza dei dati forniti sulle pagine del negozio online (testo o immagini).

Metodi di pagamento

Il pagamento con carte di pagamento viene effettuato tramite il sistema Braintree, di proprietà di PayPal. I dati relativi alle carte di pagamento non vengono registrati sul server dell’azienda; la vostra sicurezza è garantita al 100%. Braintree garantisce la massima sicurezza delle transazioni. Le autorizzazioni delle carte di credito vengono eseguite in tempo reale con verifica immediata dei dati presso le banche emettenti. Il pagamento può essere effettuato con le seguenti carte: Mastercard, Visa, American Express, Discover e Maestro (per carte di pagamento Maestro che consentono tale operazione).

Ordini

Il cliente è responsabile della correttezza delle informazioni fornite durante l’ordinazione. Il fornitore non è responsabile per eventuali errori nella consegna dovuti a indirizzo errato.

Dopo aver effettuato l'ordine, l'acquirente riceve il contratto (fattura) via email. Il contratto (fattura) viene archiviato in formato elettronico sul server e rimane accessibile all'acquirente in qualsiasi momento all'interno del suo profilo utente.

Responsabilità del cliente

Il cliente è tenuto a verificare la correttezza dei dati indicati sulla fattura e a comunicare al venditore eventuali errori entro otto (8) giorni dal ricevimento della stessa. I reclami successivi non vengono presi in considerazione.

Il pagamento verrà addebitato sulla carta di credito del cliente immediatamente al momento della conferma dell’ordine. L'importo addebitato sulla carta potrebbe differire da quello indicato sul nostro sito; dipende da supplementi o commissioni trattenuti dall'emittente della carta (e/o dal fornitore della carta) e che vengono applicati durante la transazione.

Nupper d.o.o. non è responsabile per le commissioni relative ai tassi di cambio variabili e le commissioni applicate dalla banca del cliente, nonché per tutte le altre commissioni aggiuntive applicate alle transazioni in valuta estera e addebitate dall'emittente della carta, nel caso in cui la valuta di fatturazione dell’emittente della carta sia diversa dell’Euro.

Annullamento dell'ordine

Il cliente può annullare l'ordine senza costi aggiuntivi fino al ricevimento del messaggio di spedizione della merce. L'annullamento dell'ordine può essere effettuato solo tramite email inviata all'indirizzo info@nupper.eu. Per portare a termine correttamente la procedura di annullamento, l'utente deve fornire le seguenti informazioni:

numero d'ordine,

nome e cognome dell'acquirente,

indirizzo dell'acquirente.

In caso di mancata disponibilità dei prodotti ordinati, il fornitore si riserva il diritto di annullare l'ordine se il cliente non risponde al messaggio del fornitore. In ogni caso, il fornitore informerà il cliente via email e/o lo contatterà al numero di telefono fornito al momento dell'ordine. Se il cliente non reagisce entro dieci (10) giorni lavorativi, il fornitore può annullare l’ordine. I clienti che hanno già pagato l’importo dell’ordine tramite bonifico bancario, PayPal o carta di credito verranno rimborsati entro cinque (5) giorni lavorativi dall'annullamento dell'ordine stesso.

Sicurezza dell'acquisto

Il fornitore utilizza adeguati mezzi tecnologici e organizzativi per proteggere il trasferimento e l'archiviazione dei dati personali e di pagamento. A tal fine, il fornitore utilizza un certificato SSL rilasciato da un'organizzazione autorizzata. Le autorizzazioni delle carte di credito vengono eseguite in tempo reale con verifica immediata dei dati presso le banche emettenti. Gli estremi delle carte di pagamento non vengono memorizzate sul server del fornitore.

Invio delle merci

Per tutti gli articoli nel negozio online Nupper.it viene fornita l’indicazione della disponibilità. I dati sulla disponibilità si intendono in giorni lavorativi.

Consegna 

Se le merci sono disponibili in magazzino, verranno spedite entro e non oltre due (2) giorni lavorativi dal pagamento tramite carte di pagamento. Se un prodotto non è disponibile, i tempi di consegna vengono prolungati, e in tal caso il fornitore ne informa il cliente entro due (2) giorni lavorativi.

I tempi di consegna per consegne internazionali degli articoli disponibili in magazzino è di solito di 2-10 giorni lavorativi. Se il prodotto non è disponibile, i tempi di consegna vengono prolungati; i dati della disponibilità sono indicati nella descrizione di ciascun articolo.

I tempi di consegna potrebbero allungarsi nei paesi che prevedono lo sdoganamento delle nostre merci.

I costi di spedizione sono calcolati e indicati sull'ordine e sulla fattura, e vengono pagati congiuntamente all'importo dell'ordine.

ABBONAMENTO

Il negozio online Nupper.it offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per un periodo prolungato. Sottoscrivendo un abbonamento si evita di dover ripetere gli ordini e si risparmia tempo e denaro. L'abbonamento offre un vantaggio finanziario, ovvero uno sconto del 6% sull'importo del prodotto.

Sottoscrizione dell'abbonamento

Per sottoscrivere l'abbonamento, selezionare l'apposita opzione nel carrello: "Consegna mensile”; una volta al mese riceverete un pacco del prodotto selezionato o di più prodotti all'indirizzo indicato. Questo significa inoltre che a ogni scadenza dell'intervallo impostato, sul vostro conto vi verrà addebitato nuovamente l'importo dell'acquisto originale, fino all'annullamento o alla scadenza dell'abbonamento.

Metodi di pagamento

La sottoscrizione dell'abbonamento è possibile con le seguenti carte di pagamento o di credito: Mastercard, Visa, American Express, Discover e Maestro (per carte di pagamento Maestro che consentono tale operazione). Il pagamento viene effettuato una volta al mese nel giorno del mese in cui è stata pagata la prima spedizione ed è stato così contemporaneamente attivato l'abbonamento.

Per le esigenze dell'abbonamento nonché dell'esecuzione mensile degli ordini, i dati relativi alla carta di pagamento o di credito rimangono memorizzati nel sistema di pagamento Braintree. Il pagamento con carte di pagamento viene effettuato tramite il sistema Braintree, di proprietà di PayPal. I dati relativi alle carte di pagamento non vengono registrati sul server dell’azienda; la vostra sicurezza è garantita al 100%. Braintree garantisce la massima sicurezza delle transazioni. Le autorizzazioni delle carte di credito vengono eseguite in tempo reale con verifica immediata dei dati presso le banche emettenti.

Durata dell'abbonamento

L'abbonamento viene attivato per un periodo di 36 mesi e termina automaticamente alla scadenza dei 36 mesi. Sia il pagamento che l'invio della merce vengono effettuati una volta al mese, il giorno in cui l'abbonamento è stato sottoscritto. L'abbonamento può anche essere prolungato o rinnovato. È anche possibile sottoscrivere più abbonamenti diversi. 

Consegna

I tempi di consegna previsti prevedono fino a 10 giorni lavorativi dalla data di ogni addebito. Se le dimensioni della vostra cassetta della posta lo consentono, il pacco vi aspetterà proprio nella cassetta postale all'indirizzo selezionato; se invece il pacco è troppo grande per la vostra cassetta, la spedizione vi aspetterà nel più vicino ufficio postale.

Cambio di indirizzo

In caso di cambio di indirizzo, permanente o temporaneo, durante il periodo di abbonamento o se desiderate semplicemente ricevere il pacchetto a un altro indirizzo, è possibile modificarlo accedendo al vostro account sul nostro sito web www.nupper.it (Scheda Dati personali, nella colonna Indirizzo di consegna predefinito) o altrimenti potete semplicemente informarci del cambio di indirizzo all'indirizzo info@nupper.eu.

Interruzione dell'abbonamento

L'abbonamento può essere interrotto in qualsiasi momento senza impegno. Per annullare l'abbonamento, accedere al vostro account sul nostro sito web www.nupper.it. L'utente può visualizzare l'elenco dei propri abbonamenti nella sezione "Il mio account", alla scheda "I miei abbonamenti", dalla quale è anche possibile annullare in qualsiasi momento il proprio abbonamento. È inoltre possibile annullare l'abbonamento inviandoci una email a info@nupper.eu, comunicandoci la vostra intenzione di interrompere l'abbonamento.

Sottoscrizione di un abbonamento regalo

È possibile regalare l'abbonamento ai nostri snack a un'altra persona. I dati del pagatore e del destinatario della spedizione possono essere diversi. Al momento della compilazione delle informazioni nel proprio account, alla voce relativa alle informazioni di consegna inserire l'indirizzo del destinatario del regalo. Il pacco verrà inviato all'indirizzo selezionato per la consegna.

Codici sconto

I codici sconto o codici promozionali offrono numerosi vantaggi al momento dell'acquisto nel negozio online Nupper.it. I codici sconto attivi si trovano sulla prima pagina degli annunci pubblicitari, in alcune email del negozio online Nupper.it o in altri media. Ogni codice può comportare diversi vantaggi, regali o sconti. Ogni codice ha sempre una scadenza temporale e deve essere riscattato entro il limite indicato, altrimenti non è più valido.

I codici sconto NON sono cumulativi, se non diversamente indicato, e NON si applicano a prodotti in offerta speciale.

Restituzione della merce e diritto di recesso

Ai sensi della Legge sulla protezione dei consumatori, il consumatore ha il diritto di avvisare l'azienda entro 14 giorni dal ricevimento della merce del recesso dal contratto, inviando un’email a info@nupper.eu, senza dover fornire nessuna giustificazione per la propria decisione. L'unico costo a carico del consumatore, in caso di recesso dal contratto, è il costo diretto per la restituzione della merce. La merce deve essere restituita al fornitore entro e non oltre 30 giorni dalla notifica dell'intenzione di restituirla. La restituzione della merce ricevuta entro il termine previsto per il recesso dal contratto viene intesa come notifica di recesso dal contratto. Il fornitore non è tenuto ad accettare spedizioni in contrassegno.

Il prodotto restituito dal consumatore deve essere inutilizzato, integro, nella sua confezione originale e nella stessa quantità nella quale è stato originariamente inviato. Qualora la merce sia danneggiata, priva dell'imballaggio originale o vi siano tracce visibili di utilizzo, il fornitore si riserva il diritto di rifiutare la restituzione.

Dopo la restituzione della merce, il fornitore rimborsa le spese dell'ordine, ovvero il prezzo di acquisto del prodotto o dei prodotti restituiti, entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione dell'avviso di recesso dal contratto, sul conto bancario del consumatore. Il fornitore non è tenuto a rimborsare i costi per la spedizione dei prodotti restituiti. Il consumatore può anche decidere di cambiare tipo di merce o di scegliere un altro prodotto; in tal caso è tenuto a informarne il fornitore contemporaneamente alla restituzione della merce.

Merce danneggiata, distrutta o persa

In caso di pagamento anticipato, la responsabilità del fornitore per la merce cessa al momento della consegna del pacco con i prodotti ordinati al servizio di consegna. Si esclude quindi la responsabilità per tutti i danni fisici, distruzione o perdita del pacco stesso, nonché in caso di contenuti mancanti o se il pacco mostra segni di apertura (l'imballaggio presenta danni visibili). In tutti questi casi, l'utente è tenuto ad avviare la procedura di reclamo presso Pošta Slovenije, portando il pacco all'ufficio postale più vicino nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, senza aggiungere o rimuovere nulla e compilando il modulo di reclamo. In tal caso l'utente informa inoltre il fornitore tramite email all'indirizzo info@nupper.eu.

Reclami

I reclami e le richieste derivanti dalla copertura di garanzia o dovuti a difetti materiali vengono risolti in conformità con la legge applicabile e in conformità con le Condizioni di acquisto di beni e servizi.

Ispezionate immediatamente la merce ricevuta e segnalateci eventuali difetti/danni entro otto (8) giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. I reclami successivi non vengono presi in considerazione.

I reclami relativi ad articoli con difetti devono essere segnalati al fornitore tramite email all'indirizzo info@nupper.eu.

Protezione dei dati

Il fornitore si impegna a proteggere in modo permanente tutti i dati personali in conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali (Gazzetta ufficiale della Repubblica di Slovenia n. 86/2004) e con la Legge sull'attività assicurativa. Inserendo i propri dati nel negozio online Nupper.it, l’utente consente a Nupper d.o.o. di disporre, conservare e gestire i dati personali per un periodo di tempo illimitato al fine di adempiere o di esercitare i diritti derivanti dal rapporto contrattuale e dalle attività di marketing diretto. Nupper d.o.o. garantisce la protezione dei dati personali in conformità con la legge che disciplina la protezione dei dati personali. L'utente può richiedere in qualsiasi momento per iscritto o telefonicamente che Nupper cessi permanentemente o temporaneamente di utilizzare i dati personali dell'utente per finalità di marketing diretto entro 15 giorni dalla richiesta.

 

COOKIE

Il sito web Nupper.it utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e sicurezza e stabilità di funzionamento del sito web.

Cosa sono i cookie?

I cookie sono piccoli file di testo che la maggior parte dei siti web memorizza sui dispositivi degli utenti che accedono a Internet. La memorizzazione è sotto il pieno controllo dell'utente, in quanto ogni utente può limitare o disabilitare la memorizzazione dei cookie nel browser che utilizza.

Perché sono necessari

I cookie sono fondamentali per fornire dei servizi online semplici da utilizzare. Le più comuni funzioni di e-commerce (ad esempio l'aggiunta di prodotti al carrello, il pagamento, l'inserimento dell'indirizzo per la consegna dell'ordine) non sarebbero possibili senza i cookie. L'interazione tra l'utente e il sito web è più semplice e veloce con l'aiuto dei cookie. Grazie ai cookie, il sito web ricorda le preferenze e le esperienze dell'individuo, risparmiando così tempo e rendendo la navigazione web più efficiente e piacevole.
I cookie sono utilizzati dalla maggior parte dei siti web, in quanto forniscono un modo conveniente per mantenere i contenuti aggiornati e pertinenti, in linea con gli interessi e le preferenze degli utenti. Sulla base delle statistiche sul traffico del sito web, rese possibili dai cookie, gli operatori del sito web possono valutare l'efficacia della progettazione del proprio sito web, nonché l'adeguatezza del tipo e della quantità di annunci offerti agli utenti sul loro sito web.

Ulteriori informazioni sui cookie >>